Attualità

Lite al bar, sparatoria: muore ventisettenne albanese

Hanno litigato al bar, forse erano ubriachi. Poi uno dei presenti ha estratto un revolver e ha fatto fuoco...

ambulanza-incidente-notte-generica

Hanno litigato al bar, forse erano ubriachi. Poi uno dei presenti ha estratto un revolver e ha fatto fuoco uccidendo Mrishaj Endri, ventisettenne albanese pregiudicato e ferendo un suo connazionale di trenta, dipendente del locale.

Sarebbe questa la dinamica dell’omicidio di questa notte a Pioltello (Milano), secondo quanto appurato dagli inquirenti fino ad ora. Nel locale, secondo alcune testimonianze e i primi rilievi dei carabinieri del Nucleo investigativo di Monza e del Comando Provinciale di Milano che indagano sul caso, verso le 23.30 di ieri il ventisettenne era seduto al tavolo del bar insieme al barista, con cui stava giocando a carte.

Poco dopo un gruppetto di tre, quattro persone sarebbe entrato e avrebbe iniziato a litigare ferocemente, forse in preda all’alcol. Uno dei partecipanti alla lite avrebbe infine esploso almeno sei colpi di pistola all’impazzata, colpendo i due giovani seduti al tavolino, ferendoli gravemente. Mrishaj è morto poco dopo in ospedale per gravi emorragie, mentre il suo amico resta ricoverato al Fatebenefratelli di Milano, fuori pericolo di vita.

Nel locale, oltre a chi ha sparato è che insieme agli altri è fuggito a piedi, c’erano almeno altre quattro persone. Tutte le loro testimonianze sono al vaglio degli investigatori, per i quali sarà fondamentale la testimonianza del trentenne ferito.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta