20 Aprile 2021 Segnala una notizia
L'atletica Riccardi sceglie il Parco di Villa Borromeo per gli allenamenti

L’atletica Riccardi sceglie il Parco di Villa Borromeo per gli allenamenti

1 Dicembre 2015

Non c’è percorso migliore per allenarsi che sfruttare il sali e scendi dei sentieri di Villa Borromeo. E così il tecnico dell’Atletica Riccardi ha portato circa 70 atleti domenica mattina ad Arcore.

Mino Passoni, l’allenatore, sa cosa significa macinare chilometri e chilometri in quel parco: forza muscolare, cambi di direzione e terreni sempre diversi mettono alla prova gli atleti. E così Atletica Riccardi,  CTL3 Atletica, Cba Ciniselo e Atletica Besanese si sono incontrati e allenati tutti assieme.

Due gruppi: da una parte i velocisti che hanno fatto lavoro di base e dall’altra parte i mezzofondisti. Poi si sono ritrovati tutti assieme alla fine della fatica a fare un veloce pic nic baciato dal sole.

Insomma, l’esperienza è andata così bene che già stanno pensando a ritrovarsi settimana prossima, ma in quel di Besana Brianza.

Collegiale-Riccardi-29-nov-2015-3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi