23 Aprile 2021 Segnala una notizia
L'anno tennistico 2016 si apre con il "Rodeo città di Caponago"

L’anno tennistico 2016 si apre con il “Rodeo città di Caponago”

22 Dicembre 2015

L’anno 2016 per l’ASD Obiettivo Sport si apre all’insegna del tennis, con la prima edizione del “Rodeo Città di Caponago”, torneo di tennis singolare maschile limitato 4.1, valido per la classifica F.I.T. 2017 con un coefficiente al 60%.

Sabato 2 e domenica 3 gennaio, presso i campi al coperto del Centro Sportivo Comunale di Caponago (via delle Industrie), tennis-rodeo-regolamentoandrà in scena la prima edizione del torneo che aprirà così l’anno 2016. Un modo per concludere le vacanze natalizie (e smaltire i pranzi!) all’insegna del tennis, dello sport e del divertimento.

«È il primo torneo FIT che organizziamo nel Centro di Caponago – dichiara Diego Bonati, presidente di Obiettivo Sport –. Ci aspettiamo una buona partecipazione perché siamo presenti sul territorio con un’esperienza quindicennale e siamo sicuri che questo sia il modo migliore per iniziare il nuovo anno».

Le competizioni prenderanno il via sabato 2 alle ore 8.30 fino alle 21, e proseguiranno poi nella giornata di domenica 3 (dalle 8.30 alle 18 circa) con le fasi finali che decreteranno il vincitore della manifestazione.

Si giocherà al meglio dei tre set, con i primi due ai 4 games con eventuale tie-break a 7 punti sul 4-4. Al posto dell’eventuale terzo set, un super tie-break ai 10 punti.
Si gioca con palle Wilson US Open, e sarà presente il servizio incordature con corde Babolat, Luxilon e TF.

Al termine delle partite, un party dedicato a tutti gli iscritti con buffet e premiazioni dei vincitori.

Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 30 dicembre alle ore 12. Il costo dell’iscrizione è di 25 euro per la categoria senior e 15 euro per le categorie Under 16.

Info e iscrizioni: [email protected], 334.1456374

*Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio stampa Obiettivo Sport) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concessa da Obiettivo Sport

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi