17 Aprile 2021 Segnala una notizia
Karate:  la gara a squadre della European Cuprum Cup va all'Asdk Oreno

Karate: la gara a squadre della European Cuprum Cup va all’Asdk Oreno

3 Dicembre 2015

Si è svolta a Legnica in Polonia il 21 e 22 novembre la edizione 2015 della European Cuprum Cup WKF con la partecipazione di 600 atleti provenienti dalle nazioni Europee.

La ASDK karate di oreno partecipato con 5 atleti Federica Creta, Dominique Crippa, Stefania burini, Federico Ferrari e Davide Carli accompagnati dai Maestri Nadia Ferluga e Beppe Beghetto .

La rappresentativa della ASDK vince la gara più prestigiosa di questa Coppa Europea, ovvero la gara squadre e con quello la Katana (spada dei samurai) offerta dalla federazione Polacca per la migliore squadra.

La gara a squadre era una gara mista. Ogni squadra era composta da 4 atleti, due maschi (Davide Carli e Federico Ferrari per la ASDK ) e due femmine (Dominique Crippa e Stefania Burini per ASDK) che si alternavano in competizioni di kata e combattimento.

nel kata individuale meritata medaglia d’oro per Federica Creta che in finale si esprime al meglio con il suo kata preferito Gankaku (gru sulla roccia), medaglia di bronzo per Dominique Crippa che sfodera il suo prestigioso Gojushodai

Oro nel kumite individuale femminile -60kg per la sempre più determinata e brillante Stefania Burini che non sta sbagliando un colpo attestandosi come l’atleta da battere in tutte le competizioni di combattimento nazionali ed internazionali.

Un nuovo grande successo per la ASDK scuola di karate di Oreno che ha festeggiato i suoi atleti presso la sede di via Lodovica 9 presso le scuole.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi