17 Aprile 2021 Segnala una notizia
It’s Christmas Time in Delta Design

It’s Christmas Time in Delta Design

10 Dicembre 2015

E’ iniziato il conto alla rovescia per le tanto attese festività natalizie che portano con sè il desiderio di trascorre momenti piacevoli con amici e familiari. Delta Design, a quasi un anno dall’apertura ufficiale avvenuta il 7 gennaio del 2015, ha voluto organizzare uno speciale evento dedicato a grandi e piccini.

Andrà in scena sabato 12, a partire dalle ore 16.00il brindisi natalizio “IT’S CHRISTMAS TIME” firmato Delta Design, gratuito e aperto al pubblico, un’occasione non solo per scambiarsi gli auguri di buone feste ma anche per scoprire le ultime novità e collezione dello showroom di via C.M. Maggi, 41 a Lesmo.

Per rendere ancora più speciale quest’occasione è stato organizzato un laboratorio di cucina per bambini curato da Miralda Colombo autrice di libri sull’alimentazione infantile nonché giornalista e blogger.

Il COOKIES LAB vedrà impegnati i bambini nella veste di “piccoli elfi” nella preparazione di tradizionali biscotti di pasta frolla per dare vita a golose decorazioni per un Natale tutto da gustare. Al laboratorio sono ammessi tutti i bambini dai 4 ai 12 anni fino ad esaurimento dei posti. E’ possibile iscriversi al Cookies Lab scrivendo a [email protected].

Così Delta Design sabato 12 dicembre si vestirà a festa per accogliere tutti coloro che vorranno trascorrere un pomeriggio all’insegna della creatività tra bambini, famiglie ed amici in un ambiente suggestivo e accogliente dove le migliori firme del design e il profumo dei biscotti realizzati dai piccoli elfi faranno da cornice a questo magico evento.

locandina_eventoITSCHRISTMASTIME_DELTA DESIGN

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi