Il neo-presidente dei commercianti di Villasanta è 2.0: Zonca punta sul web

11 dicembre 2015 | 00:02
Share0
Il neo-presidente dei commercianti di Villasanta è 2.0: Zonca punta sul web

Programmazione e innovazione: le parole chiave di Tiziano Zonca, neo-presidente dell’Associazione dei Commercianti di Villasanta dopo l’incontro col sindaco.

Programmazione e innovazione. Queste le parole chiave che hanno caratterizzato l’incontro del 9 dicembre tra Tiziano Zonca, neo-presidente dell’Associazione dei Commercianti di Villasanta, ed il sindaco Luca Ornago.

Zonca, arcorese classe 1961, titolare e cuoco della “Trattoria Al Balin” di via Cavour 27 a Villasanta (clicca qui per la pagina Facebook), ha raccontato al sindaco il progetto di aprire di più il mondo del commercio locale al web. In programma c’è la risistemazione del sito internet, fino ad ora poco attraente, e l’apertura di una pagina Facebook, che grazie a costanti aggiornamenti terrà informati i villasantesi.

Tra gli obiettivi di Zonca cercare un maggiore coinvolgimento da parte degli associati: “Vorrei che tutti i commercianti avessero un ruolo attivo, e sono certo che tutti ne gioveranno. Credo molto nella potenza di internet per coinvolgere i cittadini e mi impegnerò affinché siano messi a disposizione degli strumenti validi ed efficaci.”  – ha spiegato Tiziano Zonca.

Tra i propositi del neo presidente ci sono già delle riunioni fissate per gennaio. Lo scopo? Programmare il più possibile eventi che possano promuovere il commercio di Villasanta.