12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Hockey a rotelle, rinasce lo storico palazzetto di via Ardigò a Monza

Hockey a rotelle, rinasce lo storico palazzetto di via Ardigò a Monza

9 Dicembre 2015

Il Comune ristrutturerà lo storico palazzetto dell’hockey di via Ardigò. In una delle ultime sedute, la giunta guidata da Roberto Scanagatti ha dato via libera a una delibera da 600 mila euro per rimettere in sesto il glorioso impianto sportivo dove il team bianco esonda giocato alcune delle sue stagioni più esaltanti.

“Purtroppo l’impianto è messo malaccio – commenta l’assessore alle Opere pubbliche, Antonio Marrazzo -. Abbiamo programmato un serie di intere di riqualificazione grazie ai quali diventerà una palestra polivalente”.

Il progetto prevede il rifacimento del campo, degli spogliatoi, dei servizi e delle tribune, che avranno una capienza di circa 400 posti. Il via libera ai lavori è stato previsto per la prossima estate.

Il piano di recupero del Comune, nel frattempo, ha riaperto il tema del ritorno a Monza dell’hockey a rotelle, “esiliato” da anni in quel di Biassono.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi