20 Aprile 2021 Segnala una notizia
Gran Galà di Natale. Al Casinò di Campione d’Italia, sabato sera un grande party dal sapore jazz e blue

Gran Galà di Natale. Al Casinò di Campione d’Italia, sabato sera un grande party dal sapore jazz e blue

22 Dicembre 2015

Un evento pre natalizio per lo scambio degli auguri che ha unito la grande musica internazionale, con le più tradizionali melodie, a una raffinata cucina firmata dalla brigata dello chef Lorenzo Staltari.

Sul Palco del Salone delle Feste un’emozionante concerto con uno storico duo del jet set della musica internazionale: Piero Cotto e Beatrice Dalì, compagni artistici e pure nella vita. Una scaletta fittissima di brani interpretati con voci uniche e accompagnati dalla “Unplugg small band”.

Due ore di emozioni che hanno fatto cantare e ballare una platea coinvolta a pieno titolo, quasi come se fossero loro i veri interpreti del concerto. Piero Cotto e Beatrice Dalì non hanno disatteso le aspettative e le loro voci uniche e divine hanno portato in scena un repertorio indimenticabile con i grandi del jet set internazionale: da Frank Sinatra con “My way”, a “In the mood” di Glen Miller, passando dalla voce unica (reinterpretata con grande professionalità da Piero Cotto) di Joe Cocker con “You are so beautiful”. Fino ai classici dei Blues Brothers: Everybody needs somebody, Gimme some lovin, senza trascurare i successi degli Earth Wind and Fire. Ma il clou dell’evento è stata la canzone “Na na na na” durante la quale il pubblico in sala si è animato e non ha potuto resistere iniziando a cantare con l’orchestra.

Strepitosa l’atmosfera che si è poi presentata sulle note di White Christmas, per salutare gli ospiti e ringraziarli per la collaborazione nelle piccole interpretazioni.

“Un Natale che si chiude con un bilancio positivo per la sala da gioco. – commenta … – Nel corso dell’anno la promozione artistica ha sicuramente portato grandi personaggi sul palco del Salone delle feste, un’azione doverosa per chi decide di trascorrere qualche ora di gioco e di divertimento.”

Un party elegante e raffinato dal dress code degli ospiti fino ai magnifici piatti serviti a tavola. Il clou de la carte il dolce, dei magnifici tronchetti natalizi realizzati artigianalmente uno ad uno, un tripudio del gusto dimostrando la cura e la capacità degli artisti pasticceri del Casinò di Campione d’Italia. Sculture impeccabili da ammirare.

*redazionale a pagamento

 

Nella foto di Carlo Pozzoni: alcuni momenti della serata

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi