Sport

Ginnastica Sampietrina: weekend di finali per Somaschini e Pasinato

Doppio appuntamento lo scorso weekend per Greta Pasinato e Daniele Somaschini della Ginnastica Sampietrina Seveso.

Sampietrina-Somaschini-finale-torneo-allievi-2015

Doppio appuntamento lo scorso weekend per Greta Pasinato e Daniele Somaschini della Ginnastica Sampietrina Seveso.

Sampietrina-Pasinato-finale-specialità-2015Daniele, alla sua prima finale nazionale del torneo allievi a Montevarchi, nonostante la sua giovane età si è difeso bene conquistando un ottimo 15esimo posto. In questa gara ha aggiunto negli esercizi alcuni elementi nuovi, in previsione delle gare del campionato di serie c 2016. Soddisfatta l’allenatrice Francesca Migliore che ha seguito il ginnasta in questa trasferta.

Ma non finisce qui la Sampietrina ha visto in campo, il 4 dicembre, anche Greta Pasinato alla finale nazionale del campionato di Specialità a Civitavecchia. Greta, impegnata al volteggio, in previsione del prossimo campionato di squadra ha portato in pedana un salto nuovo: uno tsukahara carpiato. Nonostante qualche imprecisione Greta e l’allenatrice Gabriella Rizzi si ritengono soddisfatte del risultato. Complimenti anche a Greta per questa ennesima finale conquistata.

Per Greta e Daniele si conclude l’anno sportivo 2015.

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ginnastica Sampietrina) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concesse da Ginnastica Sampietrina

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta