Sport

Gazzetta Sports Awards: vota anche tu per le Farfalle della ginnastica ritmica

Ancora poche ore per votare le Farfalle della ginnastica ritmica. Oggi si chiuderà infatti il sondaggio per l'assegnazione dei Gazzetta Sports Awards dove il team è in lizza come miglior squadra dell’anno.

Farfalle-ritmica-Golden-Butterfly-Gala

Ancora poche ore per votare le Farfalle della ginnastica ritmica. Oggi a mezzanotte si chiuderà infatti il sondaggio per l’assegnazione dei Gazzetta Sports Awards dove il team è in lizza come miglior squadra dell’anno.

Attualmente le atlete della ritmica, che si allenano quotidianamente a Desio, si trovano al secondo posto con il 43% dei voti. Conduce la sfida con il 44% la nota squadra di calcio della Juventus, terzo posto invece, al 13%, per la squadra di basket della Dinamo Sassari.

Tantissime le persone che in questo ore stanno dimostrando il loro sostegno e affetto sui social network prima dell’assegnazione del prestigioso riconoscimento sportivo consegnato ogni anno dalla Gazzetta dello Sport a tutti coloro che si sono distinti nel mondo dello sport, a livello individuale, di gruppo, come allenatori, come performance.

Cosa aspettate, votate anche voi per le Farfalle “brianzole” della nazionale di ritmica. Clicca su sportawards.gazzetta.it

Foto archivio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta