21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Fabrizio Sala: "Congelati i 20 milioni per l'Autodromo"

Fabrizio Sala: “Congelati i 20 milioni per l’Autodromo”

1 Dicembre 2015

La regione Lombardia congela i fondi destinati all’Autodromo. A dare l’annuncio è il vice presidente della regione Fabrizio Sala oggi a margine della conferenza stampa su Meet-BrianzaExpo che si è svolta in Villa Reale.

Settimana scorsa con il definitivo supporto del Governo grazie alla legge di stabilità, la Regione  ritiene che i 20 milioni (defiscalizzati) destinati al Tempio della Velocità possono essere impiegati diversamente.

Non è entrato nel dettaglio vice presidente ma è chiaro che non si tratta di una retro marcia dell’impegno della Regione su Monza, anzi. “Dato che il Senato ha dato il via libera all’emendamento “Salva autodromo” permettendo all’ACI Italia di impiegare le proprie risorse (escluse quelle del PRA, ndr), quei fondi potrebbero essere impiegati per il Parco e la Villa Reale, ma non per forza per l’autodromo”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi