Spot Amaro Montenegro #EROIVERI: Enpa prima in classifica con 5.089 voti!

#EROIVERI la campagna per i 130 anni di Amaro Montenegro che si è conclusa il 30 novembre, ha visto l'Enpa di Monza e Brianza aggiudicarsi il primo posto con 5.089 voti.

enpa-monza-montenegro-byenpa

#EROIVERI, la campagna per i 130 anni di Amaro Montenegro che si è conclusa il 30 novembre ha visto l’Enpa di Monza e Brianza aggiudicarsi il primo posto con 5.089 voti.

MBnews aveva sostenuto l’unica associazione del territorio monzese (clicca qui per leggerlo), invitando i propri lettori a scegliere l’ente protezione animali.

L’INIZIATIVA– Per festeggiare l’anniversario, Amaro Montenegro, aveva lanciato una campagna dove sono state coinvolte 10 associazioni con l’obiettivo finale di sostenerle con una donazione di 130mila euro da ripartire euro in base al numero di voti che ciascuna otteneva. Enpa di Monza con 5.089 preferenze è stata la più votata grazie al video del salvataggio di un cagnolino dal fiume (clicca qui per rivedere il video).

“Ringraziamo Montenegro per l’innovativa iniziativa di sharefunding ideata per festeggiare i 130 anni del celebre amaro – quello dal sapore vero – che non solo ha dato visibilità a tante belle realtà del volontariato, ma ha riconosciuto con il titolo #EROIVERI il coraggio, l’abnegazione, la passione di tanti volontari.” ha dichiarato ENPA sulla vittoria.

Grazie a questi fondi, l’ente brianzolo si prepara ad affrontare il periodo invernale, certamente il più duro per volontari ed animali, ma quest’anno lo farà con un aiuto in più.

Più informazioni
commenta