14 Aprile 2021 Segnala una notizia
DFT Security Villasanta: LED per un notevole risparmio energetico

DFT Security Villasanta: LED per un notevole risparmio energetico

20 Dicembre 2015

DFT Security srl di Villasanta da settembre ha attivato una nuova divisione che si occupa di ILLUMINAZIONE a LED. Le domande fondamentali da porsi, per capire se l’illuminazione a led possa essere una soluzione adatta al vostro caso sono:
Quanto spendete per la  vostra bolletta elettrica?
– Lo sapete che il LED può farvi risparmiare fino all’80% rispetto ai consumi tradizionali di Lampade ad Incandescenza, Alogene e Fluorescenti?

Fare un Investimento nel LED vuol dire ripagarselo in pochissimo tempo, passato il quale si comincia a risparmiare o meglio si potrebbe dire a guadagnare. Ecco alcuni dei principali vantaggi che saranno offerti dall’investimento:
1) Risparmio economico da subito, iniziando dal giorno in cui si effettua la sostituzione;
2) Ammortamento dell’investimento in tempi brevi;
3) Alto guadagno economico in seguito all’ammortamento;
4) Massima resa ed efficienza;
5) Maggiore durata nel tempo degli apparati, oltre 30.000 ore;
6) Minore costi di manutenzione;
7) Adeguamento immediato alle normative che prevedono l’installazione di queste apparecchiature al posto delle tradizionali entro il 2020;
8) Aiuti a ridurre in modo importante le emissioni tossiche e di CO2 nell’atmosfera;

Non si tratta di un semplice risparmio energetico, ma anche una scelta consapevole per l’ambiente. Se siete interessati ad una verifica con la vostra società, il vostro condominio o a casa vostra, DFT è a vostra completa disposizione per valutare insieme a voi l’effettivo risparmio che potrete avere con questo sistema. Potete contattare DFT per avere una consulenza gratuita al numero di telefono 039.2056865. Per ulteriori informazioni, date un’occhiata al sito – clicca qui.

 

*pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi