19 Gennaio 2019 Segnala una notizia
"Danzando con il cuore" al Manzoni va in scena la solidarietà

“Danzando con il cuore” al Manzoni va in scena la solidarietà

15 Dicembre 2015
Domenica 20 dicembre alle ore 17:30 “Quici Dance Art”, scuola di danza, arte e spettacolo, organizza in occasione del Natale uno spettacolo di beneficenza a favore di Brianza per Il Cuore Onlus al Teatro Manzoni di Monza (Via Manzoni 23).
Durante lo spettacolo si alterneranno gruppi di danza classica, moderna, contemporanea e hip-hop. L’esibizione sarà composta da circa 25 coreografie eseguite dagli allievi della scuola, dai più piccoli di 4 anni ai più grandi. Per il gran finale tutti i ballerini danzeranno insieme vestiti da Babbo Natale e formeranno un cuore gigante di luci e bambini in onore della ONLUS. Il costo del biglietto sarà di 10 euro e sarà possibile acquistarlo presso “Quici Dance Art” di via Italia 65 a Muggiò oppure direttamente al teatro la sera dello spettacolo. Per ulteriori informazioni, visitate la pagina web – clicca qui.
Quici-dance-art-spettacolo-natale

 Scopri tutte le di Brianza Per il Cuore leggendo le news nella Rubrica dedicata alla onlus monzese.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, lo storico Speedy compie 30 anni. Per festeggiare apre un nuovo locale

Lo storico locale di Monza "Speedy" taglia l'ambito traguardo e festeggia, martedì 22 gennaio, alle ore 19, inaugurando un nuovo locale in via Moncenisio. 

Ospedale Vimercate, il nuovo direttore: “Nuove assunzioni e tagli alle liste d’attesa”

Si chiama Nunzio Del Sorbo e si è insediato il 2 gennaio. Porta all'ASST i suoi quasi 40 anni di carriera, iniziati proprio in città nella vecchia Ussl 60 e assicura: "Parola d'ordine, rilancio"

Monza, ripulisce il letto del Lambro in pausa pranzo: trova anche una bici

Il ragazzo lavora in un ristorante in Spalto Maddalena. Durante il periodo Natalizio le casette sono state ripetutamente danneggiate.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Falò di Sant'Antonio, spettacoli, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

La Guardia di finanza arresta i fratelli dell’Autosalone Antonini

I due sono accusati di bancarotta fraudolenta insieme a un terzo uomo, ora agli arresti domiciliati. Si sarebbero intascati 400mila euro spostandoli dai conti societari ai loro conti personali