20 Agosto 2019 Segnala una notizia
"Danzando con il cuore" al Manzoni va in scena la solidarietà

“Danzando con il cuore” al Manzoni va in scena la solidarietà

15 Dicembre 2015
Domenica 20 dicembre alle ore 17:30 “Quici Dance Art”, scuola di danza, arte e spettacolo, organizza in occasione del Natale uno spettacolo di beneficenza a favore di Brianza per Il Cuore Onlus al Teatro Manzoni di Monza (Via Manzoni 23).
Durante lo spettacolo si alterneranno gruppi di danza classica, moderna, contemporanea e hip-hop. L’esibizione sarà composta da circa 25 coreografie eseguite dagli allievi della scuola, dai più piccoli di 4 anni ai più grandi. Per il gran finale tutti i ballerini danzeranno insieme vestiti da Babbo Natale e formeranno un cuore gigante di luci e bambini in onore della ONLUS. Il costo del biglietto sarà di 10 euro e sarà possibile acquistarlo presso “Quici Dance Art” di via Italia 65 a Muggiò oppure direttamente al teatro la sera dello spettacolo. Per ulteriori informazioni, visitate la pagina web – clicca qui.
Quici-dance-art-spettacolo-natale

 Scopri tutte le di Brianza Per il Cuore leggendo le news nella Rubrica dedicata alla onlus monzese.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Arcore, rotta la carrozzina dell’azzurro Mattia Muratore. Lo sfogo

Brutta disavventura per Mattia Muratore, ex capitano della Nazionale di hockey in carrozzina, al termine delle sue vacanze in Norvegia.

Gran premio di Monza, viabilità e sicurezza: tutti i numeri dell’organizzazione

I costi straordinari del personale, stimati in 113 mila euro, saranno sostenuti da Sias, la società che gestisce l’Autodromo.

Limbiate, minaccia e rapina una donna: 24enne arrestato nel Parco delle Groane

La violenta rapina era avvenuta a luglio a Corsico. L'uomo è finito in manette solo ieri, domenica 18 agosto

Lo stadio di Desio si colora di nerazzurro per l’arrivo dei talenti della Primavera

Per tre settimane, i giovani talenti U19 dell'Inter si alleneranno presso il centro sportivo comunale di via Agnesi.

Abusi sessuali su un bimbo di 11 anni: arrestato 37enne di Monza

Le indagini hanno raccolto elementi incontrovertibili circa un episodio di violenza avvenuto a luglio