14 Aprile 2021 Segnala una notizia
"Cure primarie e medicina di famiglia. Per una sanità a misura di cittadino"

“Cure primarie e medicina di famiglia. Per una sanità a misura di cittadino”

11 Dicembre 2015

Si parlerà dei notevoli cambiamenti che hanno interessato il medico di famiglia. Una figura, quest’ultima, fondamentale per l’organizzazione delle cure primarie sul territorio.

Tutti argomenti che verranno appunto analizzati durante il convegno «Cure primarie e medicina di famiglia. Per una sanità a misura dei bisogni di salute dei cittadini», in programma nella mattinata di sabato 12 dicembre (inizio ore 9) a Monza nella sede della Provincia in via Grigna 13.

L’appuntamento, promosso da Cgil Cisl Uil Brianza, vuole favorire il confronto tra medici di medicina generale, pediatri di famiglia, amministratori locali, esponenti dell’associazionismo e dei cittadini. I temi dell’incontro verranno presentati da Lorella Brusa e Ambrogio Meroni, rispettivamente in rappresentanza di Cgil e Cisl. Al dibattito è prevista anche la partecipazione di Matteo Stocco, direttore generale Asl Monza Brianza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi