16 Aprile 2021 Segnala una notizia
Coppa Davis: PalaBancoDesio c'è la candidatura

Coppa Davis: PalaBancoDesio c’è la candidatura

2 Dicembre 2015

Desio è fra le città candidate ad ospitare il primo turno di Coppa Davis tra italia e Svizzera i prossimi 4, 5 e 6 marzo 2016. Dopo tanti voci di proposte ieri si sono saputi i nomi ufficiali, la città brianzola dovrà vedersela con Pesaro e Cuneo.

A firmare la domanda di partecipazione è stata la società locale Asd Tennis Desio. Il PalaBancoDesio può giocare la carta di essere uno dei palazzetti più capienti del territorio: 8mila posti coperti. Ha una struttura circolare, ad anfiteatro, composta da tre file: parterre, primo anello e secondo anello.

“Un’opportunità unica quella di poter ospitare nel nostro impianto il primo turno di Coppa Davis tra Italia e Svizzera. -commenta sul web l’assessore allo Sport Paolo Smorta – Il grande tennis tornerebbe in Lombardia dopo 10 anni con un match unico, considerando che tra Federer e Wawrinka e i nostri Fognini e Seppi, stiamo parlando del gotha del tennis mondiale. Ci adopereremo per tutto quanto nelle nostre possibilità fare in modo che questo sogno si realizzi”.

Il prossimo 11 dicembre arriverà il responso della Federazione Italiana Tennis.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi