12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Coop Lombardia, 57 mila euro per la clinica pediatrica De Marchi

Coop Lombardia, 57 mila euro per la clinica pediatrica De Marchi

16 Dicembre 2015

Il 15 dicembre è stata una giornata speciale alla clinica pediatrica De Marchi di Milano, il presidente di Coop Lombardia, Guido Galardi, ha portato alla direzione sanitaria della clinica una donazione di 57.500 euro che è stata raccolta grazie al risultato di un importante iniziativa commerciale, i pupazzi dei Vitamini.

Questo contributo verrà investito in attrezzature e capitale umano per migliorare l’assistenza dei piccoli ospiti. La consegna dell’assegno è stata preceduta da un concerto dalla Fanfara dei Carabinieri che ha suonato brani natalizi per i piccoli ospiti della clinica. La conclusione della giornata è stata animata anche dalle mascotte dei Vitamini che hanno portato in regalo a tutti i bambini ricoverati oltre 200 peluche.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi