14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Ventenne di Muggiò finalista al premio “Mario Pannunzio”

Ventenne di Muggiò finalista al premio “Mario Pannunzio”

8 Dicembre 2015

Il celebre concorso “Mario Pannunzio” di Torino, che in passato ha visto vittorie di celebri personalità come Indro Montanelli, Paolo Mieli e, più recentemente, Alberto Angela, ha premiato tra i finalisti Alice Candon, una vent’enne di Muggiò.

Il concorso è rivolto a chi opera nel mondo della cultura, del giornalismo e dell’arte e comprende diverse categorie, tra cui quella giovanile a cui ha partecipato Alice. Durante la 37° edizione del premio, Alice si è guadagnata una menzione per il suo saggio “Quello che si vede del sole nella polvere”, che ha catturato l’attenzione dei giudici pur non salendo sul podio.

Alice non è nuova alle competizioni, questa primavera  aveva partecipato al concorso letterario “Ponte Vecchio” di Firenze con il suo saggio “L’indelebile dicotomia umana”, con cui si è aggiudicata la vittoria. Insomma, una giovane prodigio nella provincia di Monza, da non perdere di vista!

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi