21 Aprile 2021 Segnala una notizia
La passione per le auto della Concessionaria Renault Messa ora è anche a Vimercate

La passione per le auto della Concessionaria Renault Messa ora è anche a Vimercate

28 Dicembre 2015

Tutto ebbe inizio nel 1964 quando il proprietario di un negozio di tipografia di Monza, in cerca di un’auto che potesse contenere un tecnigrafo, si rivolse a un meccanico intraprendente che saltuariamente vendeva automobili: Tomaso Messa.

L’industrioso meccanico non solo trovò l’auto adatta, la Renault 4L, ma ne rimase così colpito da chiederne la rivendita.
Nacque così la Concessionaria Messa che, con il passare degli anni, grazie alla crescita del settore automobilistico, acquisì un ruolo importante nella vendita di automobili Renault sul territorio affidatole.

I ’70 furono anni di grande sviluppo che portarono all’acquisizione di nuovi locali e, nel 1975, all’ingresso in società di Giorgio Messa, figlio primogenito di Tomaso, seguito cinque anni dopo dal fratello Marco.

Nel 1986 la Concessionaria cresce e si sposta in centro Monza per i settori vendita e assistenza per il marchio Renault, mantenendo una seconda sede in zona periferica per usato e deposito.

Nonostante la crisi economica e petrolifera, per la Concessionaria Messa si susseguono anni di prosperità tanto che nel 1998 viene inaugurata la nuova e attuale sede di Monza, in via Boccioni 2, ampliata poi nel 2009 con il nuovo showroom.

Concessionaria_Messa_Monza_via_Boccioni_Renault_Dacia

“Dal 1964 sono passati più di 50 anni – racconta Giorgio Messa – con il tempo il mondo delle auto è cambiato, si è evoluto con nuove tecnologie, design sempre più moderno e ricercato. Ma quello che è rimasto invariato nella Concessionaria Messa è la passione e la serietà di tutti i nostri collaboratori che lavorano con impegno e dedizione per soddisfare le esigenze di ogni nostro Cliente. Passione che abbiamo trasmesso anche ai nostri figli, Silvia, Andrea e Riccardo, che da qualche anno affiancano me, mio fratello e mia moglie Olimpia nella gestione della Concessionaria e dimostrano la voglia di continuità e innovazione che da sempre contraddistinguono la nostra azienda, fondata su valori quali la competenza, l’affidabilità e l’attenzione al Cliente.”.

Il 2015 è l’anno della grande svolta: Renault decide di affidare alla Concessionaria Messa il territorio di Vimercate e della Brianza. Nasce così la seconda sede di Vimercate, in via Trezzo 480 (SP2).

“Siamo davvero contenti – afferma Marco Messa – di avere in affido queste zone; ora la nostra area si estende fino a Merate. Ci siamo presi questo impegno con Renault, con Dacia e con tutti i nostri nuovi Clienti e vogliamo portare a Vimercate lo stesso tipo di gestione e modo di lavorare che da anni caratterizza la nostra Concessionaria, fatta di persone che ascoltano e si impegnano nell’esaudire le richieste di quanti si affidano a noi.

Vimercate ospita quindi una nuova realtà: la Concessionaria Messa, che offre una gamma completa di servizi, dalla vendita all’assistenza per i marchi Renault e Dacia.

A gennaio ci sarà l’inaugurazione della nuova filiale e l’azienda inviterà tutti i suoi Clienti a festeggiare insieme l’inizio della nuova avventura.

Sito web: www.messa.it

RENAULT MESSA T. SpA

Le nostre sedi
Via U. Boccioni 2
20900 Monza (MB)
Telefono 039 831271
Fax 039 2847741

SP2 – Via Trezzo 480
20871 Vimercate (MB)
Telefono 039 5780924
Fax 039 5780925

* Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi