Quantcast
Concerto di Natale benefico "Note di solidarietà" al Duomo di Monza - MBNews
Cultura

Concerto di Natale benefico “Note di solidarietà” al Duomo di Monza

Il denaro racconto durante la serata sarà devoluto al Fondo Durante e Dopo di Noi, costituito dalla Fondazione a sostegno dell'autonomia delle persone con disabilità.

natale-luci-by-renoldu (6)

Anche quest’anno, il Duomo di Monza ospiterà il tradizionale concerto di Natale “Note di Solideriaetà” organizzato dalla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus in collaborazione con la Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi. Sarà ospite del concerto anche l’Ensemble laBarocca, diretta dal maestro Ruben Jais. L’appuntamento è per il 16 dicembre alle ore 20.30 al Duomo di Monza.

L’ingresso sarà con offerta libera. Il denaro racconto durante la serata sarà devoluto, come di consueto, al Fondo Durante e Dopo di Noi, costituito dalla Fondazione a sostegno dell’autonomia delle persone con disabilità.

Sarà possibile ritirare i biglietti presso Pro Monza (Piazza Carducci – MONZA, Tel. 039.323222) da Lunedì a Domenica, orari: 9.00-13.00, 14.30-18.00 oppure presso la Segreteria della Fondazione (Via Gerardo dei Tintori, 18 MONZA, Tel. 039.3900942) da Lunedì a Venerdì 9.00-13.00.

Concerto-Natale-Notedisolidarieta

commenta