11 Aprile 2021 Segnala una notizia
Cifre tonde nel passato fine settimana a Campione d’Italia. Successione di vincite alle slot dell’enclave

Cifre tonde nel passato fine settimana a Campione d’Italia. Successione di vincite alle slot dell’enclave

22 Dicembre 2015

Difficile sostenere, almeno a Campione d’Italia, che il venerdì porti male: prendiamo venerdì scorso, 18 dicembre, quando un giocatore italiano dell’hiterland milanese – va detto, cliente assiduo del Casinò – si è aggiudicato in rapida successione prima 20 mila poi 50 mila franchi tondi tondi, rispettivamente alle slot SR1 e SR3. Ma l’intero fine settimana precedente le Festività è stato prodigo nella casa da gioco campionese: sabato un’italiana della provincia di Bergamo,ha vinto il jackpot della slot CH13 – quasi 59 mila franchi – e il giorno successivo la buona sorte è toccata a un giocatore svizzero che alla slot SS5 ha vinto quasi 30 mila franchi. Ed era solo la terza volta che metteva piede nella casa da gioco dell’enclave. Complimenti.

 *redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi