15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Casati Arcore festeggia il Natale con un saggio spettacolo!

Casati Arcore festeggia il Natale con un saggio spettacolo!

21 Dicembre 2015

Tribune piene! Come sempre il saggio di Natale della Casati Arcore fa il boom di pubblico. Genitori, parenti e amici sono accorsi per vedere l’esibizione di fine anno degli atleti del settore ginnastica.

Il saggio è iniziato sabato 19 dicembre al pomeriggio e ha coinvolto oltre 250 atleti, dai più piccoli dell’asilo a quelli più esperti delle scuole elementari, medie e superiori. Ben 21 i gruppi che si sono susseguiti fra ritmica, artistica femminile e maschile. Salti acrobatici si sono alternati ad esercizi con nastri, clavette cherchi e palle. Il tutto si è chiuso con un gran finale alla sera con un flash mob di tutti i bambini.

Casati-Arcore-Saggio-Natale-2015 (2)Le esibizioni sono state coinvolgenti, i ginnasti del settore agonistico hanno presentato anche esercizi individuali per far meglio capire al pubblico le discipline che ogni giorno vengono insegnate fra le mura del Palaunimec.

Il presidente Antonio Radice ha fatto gli auguri a tutti i presenti e ringraziato tutto il settore per l’impegno che ogni giorno viene messo dai tecnici e dai dirigenti. Un saluto è arrivato anche dal principale sostenitore del palazzetto Luigi Maggioni, presente fra il pubblico anche un rappresentate dell’amministrazione comunale l’assessore Rinaldo Polli.

Venerdì invece sempre al Palaunimec c’è stato un momento dedicato ai valori societari con la Santa Messa che ha richiamato atleti di tutti i settori. Calcio, Ginnastica, Pallavolo, Basket e Atletica si sono riuniti per ascoltare le parole di Don Marco.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi