23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Carugate: a fuoco auto e cassonetti. È caccia ai piromani

Carugate: a fuoco auto e cassonetti. È caccia ai piromani

7 Dicembre 2015

Escalation di incendi dolosi ai danni anche di auto nella notte fra il 4 e il 5 dicembre per le vie di Carugate.

Sono intervenuti sia i carabinieri di Carugate che i vigili del fuoco di Gorgonzola per domare la serie i roghi appiccati durante la notte in città.

Il tutto è iniziato intorno all’una di notte in via Ciro Menotti: utilizzando dei cartoni prelevati dai contenitori della carta, esposti in strada per la raccolta differenziata, i vandali li hanno accessi e buttati sopra un’Audi A4, una Ford Galaxy e una Citroen Picasso, andate completamente in fiamme.

La follia incendiaria è poi continuata in via Santa Maria intorno alle due dove è stato preso di mira un bidone della raccolta differenziata: il fuoco ha danneggiato lievemente un furgone parcheggiato a fianco.

L’ultimo atto di questa serie di vandalismi è avvenuto alle due e quarantacinque in via Garibaldi, dove altri due contenitori della carta sono stati dati alle fiamme provocando l’annerimento della facciata della palazzina adiacente.

Ancora da quantificare i danni provocati. I carabinieri stanno cercando di rintracciare i colpevoli attraverso l’analisi delle telecamere di sorveglianza presenti in paese.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi