16 Aprile 2021 Segnala una notizia
Carate Brianza, incidente mortale in Valassina

Carate Brianza, incidente mortale in Valassina

16 Dicembre 2015

Tragico incidente questo pomeriggio in Valassina. Il sinistro è avvenuto all’altezza di Carate. Una terribile carambola tra due auto che ha causato la morte di un 55enne che viaggiava a bordo della sua Smart.

Sulle dinamiche del sinistro indagano ora le forze dell’ordine ma, dalle prime ricostruzioni, parrebbe che l’uomo rientrando dalla corsia di sorpasso abbia urtato l’atra macchina per cause che sono ancora da chiarire. La Smart in seguito all’impatto si è così ribaltata e l’uomo vi è rimasto intrappolato dentro

Il sinistro ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico: si sono registrare code di oltre 5 km in direzione Lecco.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi