12 Novembre 2019 Segnala una notizia
Brianzascherma alle prove di qualificazione al campionato italiano di Spada

Brianzascherma alle prove di qualificazione al campionato italiano di Spada

21 Dicembre 2015

Giornata particolarmente non fortunata per gli atleti della Brianzascherma.

Infatti, tra rinunce per improvvise indisposizioni e prestazioni non all’altezza delle precedenti gare, il gruppo di atleti della Brianzascherma è tornato a casa da Legnano, dove si è disputata la seconda prova di qualificazione al campionato Italiano assoluto di spada, con tanti rimpianti..

Soltanto Andrea Danilo Zanin si è qualificato tra i primi 32 atleti (168 erano i partecipanti), mentre Lorenzo Bisconti (48°) si è arresp nell’assalto per dei trentaduesimi; tutto sommato una buona prova per Lorenzo, a corto di preparazione.

I restanti atleti in gara ( Lorenzo Pedretti 91°, Andrea Cimatti 108°, Alberto Picco 119° e Davide Panceri 120°), superato agevolmente il girone iniziale sono stati sconfitti alla prima eliminazione diretta.

Nella prova riservata alla spada femminile, 106° posizione per Francesca Moraja, posizione notevolmente al di sotto delle sue possibilità, da migliorare con un allenamento più intenso.

Prossima gara il 5 e 6 gennaio 2016 a Varese, dove verrà disputata la seconda prova di qualificazione regionale riservata agli atleti under 14.

Con i nostri migliori auguri per un sereno Santo Natale e per un prospero 2016.

 

*Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio stampa Asd Brianzascherma) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concessa da Asd Brianzascherma

A.s.d. BRIANZASCHERMA

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, pulizia d’autunno al deposito veicoli abbandonati della polizia locale

Negli anni sono stati accatastati 33 fra autoveicoli e motocicli e 29 biciclette che nessuno a ha rivendicati. Saranno demoliti

Addio al giudice Giuseppe Airò: era da 40 anni in servizio al Tribunale di Monza

E' deceduto oggi il giudice del Tribunale di Monza Giuseppe Natalino Airò. Sessantotto anni, dagli anni Ottanta in servizio a Monza. Era da alcuni mesi assente dal lavoro per problemi di salute.

Incendio al castello di Sulbiate: arrestata l’autrice del rogo

E' finita in manette l'autrice dell'incendio al castello di Sulbiate: si tratta di una donna italiana, impiegata, residente nella periferia ovest di Milano. Il movente è passionale.

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Concorezzo, violenta lite tra due donne fuori da un locale: una finisce in ospedale

Violenta lite tra due donne di nazionalità ecuadeoregna, a Concorezzo, fuori da un locale. Una delle due ha avuto la peggio ed è finita in ospedale in codice giallo.