14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Besana in Brianza: domenica la benedizione della nuova ambulanza “78”

Besana in Brianza: domenica la benedizione della nuova ambulanza “78”

11 Dicembre 2015

Appuntamento domenica 13 dicembre a Besana in Brianza con la benedizione della nuova ambulanza n. “78” della Croce Bianca Milano sezione Brianza, acquistata con il contributo di Fondazione Monza e Brianza, industriali della zona, commercianti, cittadini e sostenitori della sezione brianzola. A tutti loro va il ringraziamento del Presidente della Associazione Roberto Colalongo, del Direttore Sanitario della Sezione dott. Alberto Mapelli, del Comandante Luca Sala e di tutti i volontari della Croce Bianca.

Il nuovo mezzo, con le previste autorizzazioni, è già operativo e si integra con il parco mezzi dell’Associazione che opera, oltre a Besana anche a Carate, Castello e da circa un anno anche a Lesmo.

La cerimonia, che si terrà nella chiesa parrocchiale, inizierà con la Santa Messa alle ore 11:00 e a seguire con la benedizione dell’ambulanza alle 11:45 alla presenza delle autorità cittadine, dei rappresentanti dell’associazione degli industriali, delle istituzioni e dei volontari Croce Bianca che, in divisa, daranno il benvenuto alla cittadinanza partecipante e al nuovo mezzo che si unisce a quelli già a disposizione per i servizi di trasporto sanitario e di emergenza/urgenza del servizio 112/118.

Al termine verrà offerto un rinfresco aperto a tutti i partecipanti con sottofondo musicale a cura del Corpo Musicale di Besana.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi