Sociale

Besana in Brianza: domenica la benedizione della nuova ambulanza “78”

Appuntamento domenica 13 dicembre a Besana in Brianza con la benedizione della nuova ambulanza n. “78” della Croce Bianca Milano sezione Brianza.

Benedizione-Ambulanza78-Besana-in-Brianza

Appuntamento domenica 13 dicembre a Besana in Brianza con la benedizione della nuova ambulanza n. “78” della Croce Bianca Milano sezione Brianza, acquistata con il contributo di Fondazione Monza e Brianza, industriali della zona, commercianti, cittadini e sostenitori della sezione brianzola. A tutti loro va il ringraziamento del Presidente della Associazione Roberto Colalongo, del Direttore Sanitario della Sezione dott. Alberto Mapelli, del Comandante Luca Sala e di tutti i volontari della Croce Bianca.

Il nuovo mezzo, con le previste autorizzazioni, è già operativo e si integra con il parco mezzi dell’Associazione che opera, oltre a Besana anche a Carate, Castello e da circa un anno anche a Lesmo.

La cerimonia, che si terrà nella chiesa parrocchiale, inizierà con la Santa Messa alle ore 11:00 e a seguire con la benedizione dell’ambulanza alle 11:45 alla presenza delle autorità cittadine, dei rappresentanti dell’associazione degli industriali, delle istituzioni e dei volontari Croce Bianca che, in divisa, daranno il benvenuto alla cittadinanza partecipante e al nuovo mezzo che si unisce a quelli già a disposizione per i servizi di trasporto sanitario e di emergenza/urgenza del servizio 112/118.

Al termine verrà offerto un rinfresco aperto a tutti i partecipanti con sottofondo musicale a cura del Corpo Musicale di Besana.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta