Economia

Bcc di Carate, in centinaia al convegno per il “Concordato Preventivo e Fallimento”

"Concordato preventivo e fallimento: luci ed ombre in seguito alla mini-riforma", il convegno della BCC di Carate Brianza del 27 novembre ha ottenuto un grande successo tra i commercialisti.

Bcc-convegno-commercialisti

“Concordato preventivo e fallimento: luci ed ombre in seguito alla mini-riforma”, il convegno organizzato dalla Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza e tenutosi il 27 Novembre 2015, ha decisamente riempito l’Auditorium della BCC di commercialisti interessati alle tematiche della mini-riforma in ambito fallimentare.

Bcc-convegno-commercialisti-2Il convegno è stato realizzato dalla Banca di Credito Cooperativo, in collaborazione con il Centro Monzese di Studi Giuridici ed Economici, l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Monza e Brianza ed il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Monza. Gli argomenti principali sono state le recenti modifiche legislative in campo di diritto fallimentare, trattate ed approfondite da alcune personalità di spicco del settore giuridico ed economico, tra cui  avvocati e magistrati.

In seguito all’intervento degli esperti, è stato allestito un ricco buffet. Dopo la pausa sono seguiti altri interventi in merito ai ruoli di varie figure professionali come il Curatore Fallimentare. A fine giornata è stata la volta della Tavola Rotonda, attorno alla quale è stato possibile dibattere apertamente delle tematiche appena discusse e teorizzate.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta