23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Bcc di Carate, in centinaia al convegno per il "Concordato Preventivo e Fallimento"

Bcc di Carate, in centinaia al convegno per il “Concordato Preventivo e Fallimento”

1 Dicembre 2015

“Concordato preventivo e fallimento: luci ed ombre in seguito alla mini-riforma”, il convegno organizzato dalla Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza e tenutosi il 27 Novembre 2015, ha decisamente riempito l’Auditorium della BCC di commercialisti interessati alle tematiche della mini-riforma in ambito fallimentare.

Bcc-convegno-commercialisti-2Il convegno è stato realizzato dalla Banca di Credito Cooperativo, in collaborazione con il Centro Monzese di Studi Giuridici ed Economici, l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Monza e Brianza ed il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Monza. Gli argomenti principali sono state le recenti modifiche legislative in campo di diritto fallimentare, trattate ed approfondite da alcune personalità di spicco del settore giuridico ed economico, tra cui  avvocati e magistrati.

In seguito all’intervento degli esperti, è stato allestito un ricco buffet. Dopo la pausa sono seguiti altri interventi in merito ai ruoli di varie figure professionali come il Curatore Fallimentare. A fine giornata è stata la volta della Tavola Rotonda, attorno alla quale è stato possibile dibattere apertamente delle tematiche appena discusse e teorizzate.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi