14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Basket serie B: Villasanta vince ancora e arriva in vetta alla classifica

Basket serie B: Villasanta vince ancora e arriva in vetta alla classifica

1 Dicembre 2015

Vittoria memorabile per una Villasanta in grandissima forma, ora al vertice della classifica e finalmente temutissima tra le avversarie. Memori dei 25 punti rimediati tra le mura di casa, le giocatrici di coach Zucchi hanno affrontato la sfida serale nel migliore dei modi e nel corso della prima metà di gara, coadiuvate dalla tecnica delle avversarie, hanno dato vita ad una splendida prova di pallacanestro. Nella ripresa, le padrone di casa hanno scoperto le carte e hanno aggredito le biancoblu in entrambe le metà campo costringendo queste ultime ad un leggero calo dettato dal timore di attaccare il ferro e dalla morbidezza difensiva. Con un colpo di reni pazzesco, le villasantesi hanno però ripreso le redini del match e, affidandosi anche all’apporto della ex Carugate Anna L’Aldrella, hanno condotto in porto una nave carica di champagne fresco di frigorifero. “Una bellissima partita di pallacanestro e una vittoria indimenticabile” esulta uno Stefano Zucchi senza freni “Ora che abbiamo conquistato il vertice della classifica non ci nascondiamo più e anche la prossima settimana, nello scontro al vertice con Usmate, daremo il tutto per tutto per restare salde al nostro posto”.

 

SERIE B FEMMINILE


BK FEMM. BIASSONO 53

TEAM 86 VILLASANTA 61

BIASSONO: Ceccato 7, Maniero 9, Ortolina 2, Rossi 11, Colombo 4, Paleari 7, Viganò, Sartor 2, Arconetti 2, Molteni, Vergantini 8. N.e. Tornatore. All. Lombardi.

VILLASANTA: Zucchi 15, Rossi 13, Bassani 11, Pagani 8, Mantoan 3, L’Ardrella, Berti 2. N.e.: Tomasi, Wysnyewsky, Bosisio, Raffaelli. All. Zucchi.

PROGRESSIONE: 15-17, 31-36, 42-48.

 

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio Stampa Team 86 Villasanta) e pubblicato integralmente.

Foto by Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi