21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Basket Seregno: la vittoria sfugge per un soffio agli atleti brianzoli

Basket Seregno: la vittoria sfugge per un soffio agli atleti brianzoli

1 Dicembre 2015

Seconda partita e seconda sconfitta per il Basket Seregno Gelsia nel campionato di Pallacanestro in Carrozzina. Anche se di misura e maturata dopo una gara tirata e combattuta, questo passo falso pesa non poco sulla stagione gialloblu: due sconfitte in un girone a sei squadre, infatti, sono uno svantaggio iniziale molto oneroso da rimontare. Ma il Basket Seregno Gelsia ci proverà fino alla fine, partendo dal prossimo impegno, la gara casilinga (PalaSomaschini della Porada, domenica 13 dicembre) contro Brescia.

Basket in Carrozzina – Campionato Serie B – Girone A

Giornata 2 – Bergamo, 29.11.2015

Sbs Bergamo 49

Basket Seregno Gelsia 47

Sbs Bergamo: Smits 2, Cantamessa P. 21, Pedretti 13, Cadei 2, Cantamessa L. 11, Sdhaill.

Basket Seregno Gelsia: Haida, Suliman, Barresi, Catania, Basilico, Pecoraro 21, Porta 2, Diattara 2, Scopelliti 10, Perrillo 2. All. Cavallini

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio Stampa Basket Seregno) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concesse da Basket Seregno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi