23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Basket Seregno Gelsia: nell'ultima del 2015 arriva una sconfitta con Genova

Basket Seregno Gelsia: nell’ultima del 2015 arriva una sconfitta con Genova

22 Dicembre 2015

Si chiude con una sconfitta il 2015 del Basket Seregno Gelsia. Una sconfitta un po’ preannunciata, vista la importante caratura tecnica della capolista Genova, salita in Brianza per infliggere ai padroni di casa una sconfitta di proporzioni che non necessitano di commento.

Fatica a trovare il passo giusto, questo Basket Seregno Gelsia che nelle ultime stagioni ha potuto battersi per le posizioni di vertice e che quest’anno, persi alcuni elementi cardine, deve trovare le giuste motivazioni per galleggiare in quartieri meno nobili della classifica.

Dopo la pausa natalizia, si chiuderà il girone di andata. Il Basket Seregno Gelsia sarà di scena a Torino.

TABELINO:

Basket in Carrozzina – Campionato Serie B – Girone A

Giornata 4 – Seregno, 20.12.2015

Basket Seregno Gelsia 36

Basket Genova 67

Basket Seregno Gelsia: Haida 2, Suliman 3, Barresi 2, Basilico, Pecoraro 8, Porta 11, Diattara 1, Scopelliti 9, Perrillo. All. Cavallini

Basket Genova: Valli, Guatelli 2, Serio 28, Fiorino, Amasio 25, Marchelli 2, Aloui, Arena 8, Gianelli 2.

 

*Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio stampa Basket Seregno) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concessa da Basket Seregno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi