22 Aprile 2021 Segnala una notizia
"Trofeo Monza Corre", Chiara Rossi e Renzo Mariani sono i più forti

“Trofeo Monza Corre”, Chiara Rossi e Renzo Mariani sono i più forti

21 Dicembre 2015

Monza è una città che corre, ma Chiara Rossi e Renzo Mariani corrono più di tutti. Dopo la vittoria dell’anno scorso il Trofeo “Monzacorre” resta nelle loro mani. Premiati il 17 dicembre  anche Athletic Team Villasanta come migliore squadra e il Monza Marathon Team come la più numerosa che ha partecipato alle quattro prove cittadine.

Per il secondo anno di fila, Chiara Rossi dell’Atletica Monza e Renzo Mariani dei Gamber di Concuress si sono guadagnati l’ambito premio come migliori atleti; mentre la migliore squadra podistica è Athletic Team Villasanta, prima delle 15 Società andate a punti. Monza Marathon Team ha ottenuto un riconoscimento come squadra più numerosa.

Il Trofeo “Monzacorre” determina la classifica finale su quattro gare: la 10K, gara individuale di 10 km, la Monza-Montevecchia, gara a coppie di 33,50 km, la Monza-Resegone, gara a terne di 42 km e la Mezza di Monza, gara individuale di 21,09 km. Per la classifica di ogni singola prova, sono stati assegnati i punti solo ai primi tre risultati conseguiti da ogni società sportiva: vince il Trofeo “Monzacorre” la Società Sportiva che, sommando i quattro migliori punteggi dei propri atleti, ha ottenuto quello più alto.

 

*foto di Roberto Mandelli (podisti.net)

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi