12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Errigo torna a Monza per ritirare la Stella D'Oro e saluta Brianzascherma

Errigo torna a Monza per ritirare la Stella D’Oro e saluta Brianzascherma

14 Dicembre 2015

In occasione della sua venuta in quel di Monza per il ritiro della Stella D’Oro conferitale della Unione delle Società Sportive di Monza e della Brianza  Arianna Errigo, la fiorettista monzese, più volte campionessa europea e mondiale, è ritornata nella palestra che l’ha vista iniziare la sua luminosa carriera.

Ad accogliere la campionessa era presente una schiera di ragazzi e ragazze in estasi di fronte alla campionessa e chissà, magari sognando di ripercorrere la sua carriera sportiva.

Grandi e piccoli schermidori con i maestri e gli istruttori della Brianzascherma si sono raccolti attorno alla campionessa, felici per il regalo di Natale anticipato.

______________

 

*Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio stampa Brianza Scherma) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concessa da Brianza Scherma

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi