Quantcast
Errigo torna a Monza per ritirare la Stella D'Oro e saluta Brianzascherma - MBNews
Sport

Errigo torna a Monza per ritirare la Stella D’Oro e saluta Brianzascherma

In occasione del ritiro della Stella D’Oro conferitale della Unione delle Società Sportive di Monza e della Brianza, Arianna è ritornata nella palestra che l’ha vista iniziare.

brianza-scherma-errigo

In occasione della sua venuta in quel di Monza per il ritiro della Stella D’Oro conferitale della Unione delle Società Sportive di Monza e della Brianza  Arianna Errigo, la fiorettista monzese, più volte campionessa europea e mondiale, è ritornata nella palestra che l’ha vista iniziare la sua luminosa carriera.

Ad accogliere la campionessa era presente una schiera di ragazzi e ragazze in estasi di fronte alla campionessa e chissà, magari sognando di ripercorrere la sua carriera sportiva.

Grandi e piccoli schermidori con i maestri e gli istruttori della Brianzascherma si sono raccolti attorno alla campionessa, felici per il regalo di Natale anticipato.

______________

 

*Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio stampa Brianza Scherma) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concessa da Brianza Scherma

 

Più informazioni
commenta