13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Vertice ad Arcore: il "no" di Salvini per Milano

Vertice ad Arcore: il “no” di Salvini per Milano

16 Dicembre 2015

Salvini punta in alto. E anche la grande Milano è troppo piccola per lui. Ieri è arrivato il “no” alla candidatura come sindaco. Nel vertice del 15 dicembre a Villa S. Martino con l’ex-premier Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni (FI), Matteo Salvini (Lega Nord) ha ribadito il suo rifiuto alla candidatura per il centro destra.

Niente mire locali per Salvini, dunque, che guarda ad un orizzonte nazionale. Durante l’incontro Berlusconi, Salvini e Meloni hanno discusso sui possibili candidati che si affacceranno al voto nelle grandi città, e hanno fissato le linee guida.

Paolo del Debbio, giornalista Mediaset, sarebbe il nome che metterebbe d’accordo i tre per Milano, ma manca l’ingrediente fondamentale: il sì del giornalista che, fino ad ora, si è sempre mostrato contrario a ricoprire l’incarico.
Disponibile, invece Alessandro Sallusti, direttore de “Il Giornale” che però, dai primi sondaggi di Euromedia Research, non sembra aver riscosso molti consensi rispetto al commissario di Expo, Giuseppe Sala.
Quest’ultimo, sì è pronto a scendere in campo per il centrosinistra appoggiato dal presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi