22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Annullata la mostra della favola AnnaRé ad Arcore

Annullata la mostra della favola AnnaRé ad Arcore

18 Dicembre 2015

Per gravi problemi familiari che hanno colpito l’artista AnnaRé, è stata annullata la mostra personale nella Antica Chiesetta del Bruno di Arcore, che avrebbe dovuto essere inaugurata domani, 19 dicembre.

“Sarebbe dovuto essere un momento allegro, con proiezioni ed accompagnamento musicale, non mi sembrava giusto inaugurare la mostra in un momento di tristezza personale dell’artista. Sono molto dispiaciuto perché la mostra avrebbe coinvolto anche molti bambini di Arcore, sarebbe stata una bella occasione prima del Natale “, ha dichiarato Alberto Moioli, curatore della mostra.

L’inaugurazione sarà rimandata a data ancora da definirsi, ma sarà realizzata al più presto.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi