Sport

L’allenamento di Natale di Affari & Sport è da record: 900 iscritti!!! #video

Allenamento di Natale con Affari&Sport: pronti per la partenza sabato 19 dicembre alle ore 15 da via Confalonieri 103 a Villasanta.

Allenamento-Natale-Affari&Sport

Come ogni anno, grandissimo successo per l’allenamento di Natale 2015 di Affari&Sport Villasanta. Iscrizioni chiuse con un boom di partecipanti: saranno in 900 a partire da via Confalonieri 103 a Villasanta. Appuntamento sabato 19 dicembre alle ore 15 per correre insieme, scambiarsi gli auguri e, soprattutto, per non farsi mancare una fetta di panettone.

La novità di questa nona edizione saranno le diverse andature: si potrà correre oppure camminare con Silvia Ciceri istruttrice di Fit Walking, che insegnerà a sfruttare al massimo i benefici di una camminata tecnica. Sarà, inoltre presente il gruppo di Pro Walking che farà metterà gratuitamente a disposizione le bacchette per fare una prova di Nordic Walking. I percorsi saranno due: uno da 8 chilometri e uno da 6 chilometri: “lo scopo della giornata – come dice l’organizzatore e proprietario del negozio Affari & Sport Michele Cecotti –  è quello di includere le persone, non di escluderle”.

L’importante sarà, come sempre, tornare tutti insieme per poter mangiare il panettone e condividere il momento prima delle feste. Il denaro raccolto con le iscrizioni, sarà integralmente devoluto ad un’associazione benefica diversa da quella dell’anno precedente che deve ancora essere scelta. Chi all’ultimo minuto volesse aggiungersi può farlo, ma non potrà ricevere la maglia tecnica dell’allenamento di Natale 2015 perchè sono esaurite.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta