11 Aprile 2021 Segnala una notizia
Al via Brianza Book Festival: grandi scrittori (e non solo) in Villa Reale

Al via Brianza Book Festival: grandi scrittori (e non solo) in Villa Reale

16 Dicembre 2015

Riflettori puntati questa sera in Villa Reale a Monza per l’apertura del Brianza Book Festival. Una due giorni giorni dedicata alla letteratura, con scrittori importanti ed emergenti, reading letterari e musica. Come special guest ci sarà niente di meno che l’artista Morgan.

Dopo il grande successo riscosso questa estate, l’appuntamento si ripete anche in clima natalizio: oggi e giovedì spazio alla versione invernale del Brianza Book Festival evento promosso dalla libreria di via Bergamo Hemingway & Co. diretta dallo scrittore e insegnante monzese Dario Lessa, dal Brianza Rock Festival e da MonzaBrianzaEventi.

GLI OSPITI – Nella splendida cornice della Reggia del Piermarini si potranno incontrare Elisabetta Bucciarelli, Alberto Milazzo, Marco D’Aleo e Valentina Rigano. La seconda sera, il 17 dicembre, sarà invece presente, oltre a Morgan come ospite speciale, il grande Andrea Vitali, insieme a Carlo A. Martigli, Guido Mattioni, Francesco Vecchi e Flavia Todisco.

Il tutto sarà condito dalle musiche di Waddafolk. Le serate hanno inizio alle ore 20 e sono ad ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni c’è la pagina facebook dell’evento – clicca qui

brianza-book-festival-2015

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi