21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Al Parco delle Culture a Desio domenica sarà ancora CDay!

Al Parco delle Culture a Desio domenica sarà ancora CDay!

11 Dicembre 2015

Con il ‪CDay‬ di domenica 13 dicembre Parco delle Culture a Desio entra nelle atmosfere del Natale. Per gli amanti della musica classica: imperdibile alle 16.30 il concerto dedicato a Bach con la Fondazione Civica Scuola di Musica e Danza – Polo delle Arti.

Anche stavolta, come per il Fuori CDay del 31 ottobre, ci si muoverà dentro e fuori Villa Tittoni, la giornata coinvolgerà anche il quartiere con CHRISTMAS CAROLS, un percorso musicale da Villa Tittoni alla Sala civica ‘Carlo Levi’ realizzato dal Coro Città di Desio, e a San Giovanni con il concerto finale dei piccoli campanari.

In Villa invece un programma denso di workshop ad alto tasso tecnologico con DESIOLAB‬, shooting fotografici e, in Biblioteca, libri, profumi, atmosfere e storie per tutte le età.

Non mancheranno le VISITE GUIDATE A cura di Meta e Legambiente: h 15.00-16.00 visita guidata a Villa Tittoni, 16.30-17.30 visita guidata ai sotterranei (Prenotazione consigliata al 349.9302810).

Tutti i dettagli del programma del CDay sul sito di Parco delle Culture

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi