22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Tunisino espulso dalla Brianza. Alfano: "Aspirava al martirio"

Tunisino espulso dalla Brianza. Alfano: “Aspirava al martirio”

24 Novembre 2015

Il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, ha firmato il decreto di espulsione di un tunisino, residente in Brianza.

“Con quella di oggi – afferma il ministro – sono sessanta le espulsioni eseguite dalla fine dello scorso mese di dicembre” ha dichiarato il ministro all’Ansa – “Grazie al lavoro che abbiamo fatto e ai nostri sistemi di sicurezza e prevenzione – spiega Alfano – è stato possibile intercettare, in un ristrettissimo contesto, le sue parole intrise di sentimenti di odio nei confronti dell’Occidente e la sua disponibilità a realizzare un’azione di martirio e persino a uccidere la moglie italiana, dalla quale era separato, temendo che potesse fare convertire al Cristianesimo i figli minori a lei affidati. Noi garantiamo la libertà di culto e tuteliamo chi intende professarla, ma espelliamo chi non rispetta le leggi del Paese che lo ospita e in cui vive”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi