14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Trovato il pirata che ha investito la ragazza a Robbiate

Trovato il pirata che ha investito la ragazza a Robbiate

23 Novembre 2015

Ci sono volute solo 15 ore ai Carabinieri di Merate per individuare il presunto autista del camper che nella notte tra sabato e domenica avrebbe investito e abbandonato esanime in un campo una giovane di 22 anni.

Una notizia che arriva quando la ragazza è ancora in coma. Il camper avrebbe urtato violentemente la giovane con lo specchietto. Un colpo così forte da aver mandato anche in frantumi il vetro del veicolo.

Sul luogo dell’incidente il mezzo aveva lasciato diversi indizi, tra i quali proprio lo specchietto che avrebbe colpito la donna. (per maggiori dettagli leggi l’articolo su Lecconotizie.it)

Foto, carabinieri di Merate

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi