22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Tentano di ammazzare due carabinieri a coltellate

Tentano di ammazzare due carabinieri a coltellate

9 Novembre 2015

In carcere due giovanissimi che venerdì sera hanno tentato di aggredire con un coltello i carabinieri della compagnia di Vimercate.

Erano le 20 di venerdì sera quando i militari sono stati chiamati per sedare un diverbio in un appartamento di via per Trezzo 47, a Vaprio d’Adda. All’interno della casa discutevano animatamente due giovani rumeni di 18 e 21 anni completamente ubriachi, arrivati da poco tempo in Italia. Un condomino precedentemente, era intervenuto per tentare di sedare la rissa, ma carabinieri-coltello-aggresera stato aggredito a sua volta.

I militari sono quindi entrati nell’appartamento ma alle loro richieste i due, hanno tentato subito di aggredirli: il primo ha tentato di colpire al basso ventre il militare con un coltello da cucina. L’amico ha invece tentato di colpire il collega con una coltellata diretta al collo, ma entrambi sono stati bloccati e ammanettati grazie alla pronta reazione delle forze dell’ordine.

I due militari sono stati visitati successivamente per alcuni colpi subito, e uno dei due ne avrà per almeno 15 giorni per sospetta frattura al polso.

I due aggressori sono stati incarcerati a San Vittore in attesa della decisione del giudice.

in foto a destra: il coltello usato per l’aggressione

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi