12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Si confessa ai carabinieri di Brugherio: "Ho rapinato un bar"

Si confessa ai carabinieri di Brugherio: “Ho rapinato un bar”

23 Novembre 2015

Sarà stato il rimorso per il gesto compiuto nel pomeriggio, fatto sta che poche ore dopo telefona ai carabinieri e confessa di aver fatto una rapina ai danni di un bar a Cologno Monzese.

L’insolita telefonata è arrivata nella notte alla stazione dei militari di Brugherio. Il rapinatore, un giovane di 23 anni disoccupato e con precedenti alle spalle per reati contro il patrimonio,  ha raccontato di essere entrato nel bar con il volto coperto da una sciarpa e un coltello in mano ed essersi fatto consegnare l’incasso di circa 70 euro.

Dopo la sua ammissione i carabinieri lo hanno raggiunto presso la sua abitazione e nel corso della perquisizione hanno rinvenuto la sciarpa usata per il travisamento durante la rapina. Del coltello invece non c’era nessuna traccia, perché il giovane ha raccontato di essersene disfatto nei pressi di alcuni giardinetti pubblici subito dopo il colpo. Il 23enne è stato sottoposto a fermo, indiziato per il delitto confessato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi