23 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Seregno: sabato al PalaSomaschini il Galà dello Sport

Seregno: sabato al PalaSomaschini il Galà dello Sport

19 Novembre 2015

Atleti e società sportive sul podio. Sabato 21 novembre alle ore 21, al «PalaSomaschini» (via alla Porada), torna il «Galà dello sport», la cerimonia di premiazione degli sportivi seregnesi che hanno concluso la stagione ottenendo importanti risultati.

Il sindaco Edoardo Mazza e l’assessore allo Sport Stefano Casiraghi premieranno circa duecento atleti che sono andati a podio nella stagione sportiva settembre 2014 – luglio 2015.

«Auguro a tutti gli atleti premiati di ottenere delle vittorie nella vita, così come nello sport, ha dichiarato Edoardo Mazza. Lo sport offre una grande occasione di crescita, insegnando valori positivi come il rispetto delle regole e degli avversari e il gioco di squadra. Valori fondamentali anche nella vita di ogni giorno».

Gli atleti premiati appartengono alle seguenti società sportive: «5 Cerchi», «Nuoto Club Seregno», «Salus Ginnastica», «G.S. Oratorio San Carlo», «Basket Seregno», «Sincro Nuoto Seregno», «G.S. I Camosci», «Beato G23 – Sez. Pattinaggio», «Seregno Hockey 2012», «Basket San Rocco», «ASD Futsal Seregno», «AIA Arbitri Sez. Seregno», «Seishin Do,» «G.S. AVIS», «Pattinaggio Cornate D’Adda», «USD 1913 Seregno», «2008 Lazzaretto Pallavolo», «ASD G.S. Trabattoni Seregno».

Premiate anche tre società per anniversari che cadono quest’anno: il«G.S. Oratorio San Carlo» per i venticinque anni dalla fondazione, la Scuola di Alpinismo «Renzo Cabiati» per i 40 anni e il «Beato G23 – Sez. Pallavolo» per i 45 anni.

Premiazioni, ma anche dimostrazioni «sul campo» di pattinaggio, danza sportiva, pallavolo, sincro pattinaggio, basket, hockey, arti marziali e art musical. Questo il programma dell’edizione 2015 del «Galà dello sport»

«Ci sarà spazio anche per i “Campionati Sportivi Studenteschi”a cui ogni anno partecipano migliaia di studenti – spiega l’assessore Stefano Casiraghi. Perché sono una fondamentale attività di promozione dello sport per i giovani. Sono la vera “cantera” delle società sportive del territorio».

Informazioni: Ufficio Sport – tel. 0362/263.447 – email: [email protected].

*Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Comune di Seregno) e pubblicato integralmente.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi