21 Novembre 2019 Segnala una notizia
Seregno: dopo i lavori di ristrutturazione, inaugurata la Farmacia Edison

Seregno: dopo i lavori di ristrutturazione, inaugurata la Farmacia Edison

9 Novembre 2015

Dopo i lavori di ristrutturazione di agosto sabato 7 novembre è stata inaugurata la Farmacia Edison di Via Edison, 96 a Seregno alla presenza del Sindaco di Seregno Edoardo Mazza, del Vice Sindaco e Assessore alle Società partecipate Giacinto Mariani e del Presidente di AEB SpA Alessandro Boneschi.

Durante il mese di agosto, sono stati effettuati importanti lavori di ristrutturazione interna che hanno permesso di realizzare spazi più confortevoli per la clientela e di aumentare la superficie espositiva e di vendita.

“Il restyling della farmacia di Via Edison si inserisce in un progetto più ampio di ringiovanimento dell’immagine delle sette farmacie gestite da AEB SpA – dichiara il Presidente Alessandro Boneschi – Durante l’estate i lavori di ristrutturazione hanno completamente rimodernato gli spazi interni. Sono state ridotte le superfici destinate al magazzino per favorire le aree dedicate all’esposizione dei prodotti e alla cabina di autotest.

Inaugurazione-Farmacia-edison-Seregno (1)Durante l’anno abbiamo inoltre introdotto nuovi servizi per la clientela, come la fidelity card e scontrino sicuro, e messo online il nuovo sito www.farmaciebrianza.it, dove trovare informazioni utili su orari, turni, giornate promozionali e un’ampia sezione dedicata alle offerte.

Nell’ottica di offrire un servizio più efficiente e di qualità, a breve effettueremo un’indagine di customer satisfaction su tutte le farmacie per monitorare il livello di soddisfazione dei clienti, le loro aspettative e le principali criticità verso cui orientare scelte e investimenti per il futuro”.

“Le farmacie non vendono solo farmaci, ma hanno un ruolo sociale – dichiara il Sindaco Edoardo Mazza. Per questo il progetto ha l’obiettivo di rendere il servizio più efficiente, più attento alle esigenze dell’utente e, perché no, innovativo e al passo coi tempi. Le farmacie comunali, negli anni, sono diventate parte integrante del tessuto della città”.

“La sfida per AEB – spiega l’Assessore alle Società partecipate Giacinto Mariani – è essere per i cittadini un “bene comune” di cui sentirsi proprietari e coinvolti nel raggiungimento dei risultati finali. Ciò affinché la qualità dei servizi offerti e le performance economiche raggiunte siano un vantaggio per tutta la città. A questo l’Amministrazione comunale e la governance del Gruppo AEB-Gelsia, da anni, stanno lavorando. Con ottimi risultati”.

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Monza, grave perdita d’acqua in centro: traffico deviato e disagi

Alle h 7.00 di oggi, 21 novembre si è verificata una grave perdita d'acqua che fuoriesce dal manto stradale in via Visconti altezza di via Cernuschi, in centro a Monza.

Pop Up Restaurant: a Monza apre il primo Temporary Week Restaurant d’Italia

L’inaugurazione avverrà nel weekend del 23 e 24 novembre in Via Appiani 20.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, spettacoli teatrali, concerti, mostre...ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, zona Boscherona: ma cosa sta succedendo ai cartelli stradali?

Nel quartiere a nord della città i cittadini denunciano numerosi casi di segnali manomessi, obsoleti e danneggiati. E chiedono un intervento più efficace dei tecnici del Comune.