15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Scherma Desio: prima trasferta a Ravenna senza medaglie per i brianzoli

Scherma Desio: prima trasferta a Ravenna senza medaglie per i brianzoli

17 Novembre 2015
Senza gloria la Prima Prova Nazionale Under 14 di Spada, appena conclusasi al Pala Mauro De André di Ravenna. Ilan Bavaresco (di spalle nella foto) sabato tra gli Allievi (14 anni) con 1 vittoria nel girone regala troppo (tre assalti persi 5-4) e seppur vincente 15-14 alla prima eliminazione diretta, causa il girone sotto tono entra nel tabellone per i 64 contro il 9°in classifica parziale e perde 15-6 fermandosi a metà classifica. Il rimpianto è che Ilan tira bene per tutta la giornata, ma gli manca la capacità di risolvere l’incontro nelle fasi decisive: deve ancora crescere e la voglia, in questo senso, come le possibilità, certamente non gli mancano. Leandro Levorin, domenica tra i Maschietti (10 anni) con 3 vittorie nel girone e 3 sconfitte manca anche lui di capacità risolutiva in molti incontri, compresa la prima eliminazione diretta per i 64, in cui viene sconfitto da un avversario alla sua portata non riuscendo a trovare la spinta giusta. Luca Triulzi, sempre tra i Maschietti, ma con meno esperienza, con due vittorie al girone, si ferma alla prima diretta: maggior fiducia serve a tutti per imporsi su avversari che non regalano nulla e che vanno sconfitti con l’istinto richiesto da uno sport di combattimento. Un tema, questo, sul quale i Tecnici lavoreranno con il gruppo per presentarsi più competitivi al prossimo appuntamento.
*Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Scherma Desio) e pubblicato integralmente.
Foto gentilmente concesse da Scherma Desio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi