18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Rosangela Brioschi è ancora dispersa, aiutiamola [CONDIVIDETE]

Rosangela Brioschi è ancora dispersa, aiutiamola [CONDIVIDETE]

11 Novembre 2015

Sono ancora in corso le ricerche della donna scomparsa martedì pomeriggio verso le 15,30 a Porto D’Adda a Cornate. Molti gli uomini impiegati nelle ricerche, ma di Rosangela Brioschi nessuna traccia.

L’ultima volta è stata avvistata in via Mazzini all’incrocio con via Riva a Porto. La protezione civile di Roncello ha anche lanciato un appello: “Chiediamo MASSIMA CONDIVISIONE . Brioschi Rosangela scomparsa da ieri pomeriggio verso le 15.30 sul territorio di Porto d’Adda frazione di Cornate d’Adda – MB. Chiunque abbia notizie comunichi tempestivamente al 112“.

La donna era vestita con jeans neri, piumino nero e zaino nero. E’ bionda coi capelli corti e porta degli occhiali da vista (come si può vedere in foto.)

Al momento non sono stati trovati indizi che possano aiutare le ricerche. Chiunque la veda, lo ripetiamo, chiami il 112.

scomparsa brioschi rosangela-2

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi