Attualità

“Rischio la libertà per nulla”: Corona replica ai fatti di Monza

"Rischio di perdere la libertà per non aver commesso nulla". Fabrizio Corona replica dopo i recenti fatti di cronoca che lo hanno visto protagonista a Monza.

fabrizio-corona-carcere

“Sono preoccupato e amareggiato: sto cercando di comportarmi bene e ora rischio di perdere la libertà per non aver commesso nulla”. Queste le dichiarazione dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, riportate dall’agenzia Ansa, dopo i recenti fatti di cronaca che lo hanno visto protagonista a Monza nel corso dell’inaugurazione di un negozio di abbigliamento lo scorso mercoledì.

La replica Corona, come spiegato, l’ha riferita al suo avvocato Ivano Chiesa. Stando a quanto raccontato da una giornalista freelance, presente alla serata, Corona le avrebbe sottratto il registratore che aveva con sè. Un parapiglia che si sarebbe concluso con l’allontanamento dal locale della giornalista e l’intervento dei carabinieri di Monza e della polizia.

«La cronista ora potrebbe sporgere denuncia. Lo scorso 27 ottobre il Tribunale di Sorveglianza di Milano aveva permesso a Corona di tornare a vivere nella sua casa a Milano e lasciare la comunità di don Antonio Mazzi per svolgere l’affidamento in prova ai servizi sociali “sul territorio”» si legge nella agenzia. “Ero presente durante la serata – ha spiegato l’avvocato Ivano Chiesa – e non c’è stata nessuna violenza da parte del mio assistito. Corona si è innervosito per 20 secondi perché la giornalista si era avvicinata di soppiatto con un registratore in mano – ha riferito – e lui si è spaventato perché a causa dell’affidamento in prova non può rilasciare interviste. L’episodio è avvenuto sotto gli occhi di decine di testimoni, e sono pronto ad andare in Tribunale per raccontare la verità”

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta