23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Rally che passione, ma che traffico: super lavoro per i vigili di Biassono

Rally che passione, ma che traffico: super lavoro per i vigili di Biassono

30 Novembre 2015

Domenica di passione per la Polizia Locale. In centinaia sono giunti all’autodromo di Monza per assistere al Rally. Inevitabili sono state le code e i probiassono traffico rally  (2)blemi legati al traffico.

La Polizia locale, con il supporto anche dei carabinieri, è stata chiamata a gestire una fiumana di persone giunta da tutte le parti d’Italia e non solo.

Complice la bella giornata, che ha portato i normali frequentatori al Parco di Monza, si sono uniti i tifosi di Valentino Rossi e così sulla Monza Carate (ex SP6) da questa mattina dalle ore 8 fino alle ore 18  c’era un interminabile serpentone di auto. Traffico pesante che partiva dall’entrata di Santa Maria delle Selve di Biassono e che arrivava fino a Monza. Anche nel capoluogo è stato richiesto il supporto strategico della Polizia Locale di Biassono che ha gestito il traffico sul confine dei due comuni. I disagi sulla viabilità ordinaria ci sono stati e sono stati, per fortuna, attenuati dal lavoro svolto dalle forze dell’ordine.

Da segnalare che diverse autovetture sono state rimosse in quanto parcheggiate selvaggiamente, ovvero in divieto di sosta. Per l’operazione è stato richiesto l’intervento della ditta Agliata. Una giornata di passione, ma che si è risolta senza gravi incidenti.

biassono traffico rally  (4)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi