14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Biassono, Libertamente porta in scena "Le cognate"

Biassono, Libertamente porta in scena “Le cognate”

6 Novembre 2015

Libertamente, l’associazione culturale dedicata al teatro, porta al Cineteatro Santa Maria di Biassono “Le cognate”, testo tragicomico scritto da Michel Trembley nel 1965 e considerato un capolavoro della drammaturgia canadese.

“Le cognate” debutta venerdì 13 novembre alle ore 21.00 con la regia di Raffaella Di Franco, portando in scena gelosie, speranze e desideri di quattordici donne. Quattordici personaggi/maschera dominati dalla frenesia dell’avidità e del consumismo: un ritratto spietato e attuale, in cui il sarcasmo diventa commozione e le lacrime si trasformano in risata, anche grazie alla particolare impostazione scenica che permetterà agli spettatori di vivere in prima persona le storie di frustrazione dei singoli personaggi, in un crescendo di episodi corali e “assoli” intimistici.

Per informazioni e prenotazioni: Cineteatro Santa Maria, via Luigi Segramora 15, Biassono – 039 23 22 144 – [email protected]

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Giulia Santambrogio
Inseguo le storie sin da quando ero bambina: per farmele raccontare, per leggerle, e, ovviamente, per scriverle. Su MBNews, però, mi occupo di fatti.


Articoli più letti di oggi