Sport

Pro Lissone: doppietta d’argento per Enus Mariani alla Massilia Cup

Enus Mariani è stata la migliore tra le italiane alla Massilia Cup, sesta nel concorso individuale e due medaglie d’argento nelle finali di specialità in trave e parallele asimmetriche .

Mariani-Enus-Massilia-Cup-2015

Enus Mariani magica. L’atleta della Pro Lissone torna a brillare ad alti livelli, l’azzurra ha infatti rappresentato, insieme a Elis aMeneghini, Noemi Francesca Linari e Martina Maggio, l’Italia alla Massilia 2015, ultima competizione internazionale a squadre dell’anno, che si è svolta lo scorso weekend a Marsiglia, in Francia.

Mariani è stata la migliore tra le italiane, sesta nel concorso individuale con una gara praticamente perfetta, senza sbavature su tutti e quattro gli attrezzi, e ha conquistato due medaglie d’argento nelle finali di specialità in trave (13,733) e parallele asimmetriche (14,267). Due giorni di gare senza errori per la tigrotta lissonese, tornata a competere ad altissimo livello.

Prossimo importante appuntamento per la Pro Lissone ginnastica è il Campionato Nazionale di Serie C che si svolgerà a Jesolo il prossimo fine settimana. Venerdì gareggeranno la C3A (Arienti, Marelli) e la C3B (Cipolleschi, Mauri), mentre sabato sarà il turno della C1 (Allievi, Iannarelli, Ilie, Salvadori) alle 9:00 e, alle 18:00, le “bimbe terribili” della C2 (Barbanotti, Leone Gio., Leone Giu., Picech). Una eventuale finalissima di C1 e C2 si svolgerà domenica alle ore 10.

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio Stampa Pro Lissone) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concessa da Pro Lissone  (Fonte: Ginnastica Artistica Italiana)

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta