22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Muggiò, il presepe vivente è (quasi) pronto: "Cercasi Bambinello!"

Muggiò, il presepe vivente è (quasi) pronto: “Cercasi Bambinello!”

27 Novembre 2015

Anche quest’anno torna l’appuntamento con la magia del presepio vivente di Muggiò, ma l’amministrazione comunale è alla ricerca del protagonista. Sul sito del comune è apparso l’annuncio “Cercasi bambinello!”

L’amministrazione si dice “alla ricerca di alcuni neonati, maschietti e femminucce, che possano alternarsi nella parte di Gesù bambino, con turni di un’ora circa, nelle due giornate. Ai genitori sarà affidato il ruolo di pastorelli,  posizionati a lato della culla del piccolo. Il luogo dedicato alla natività sarà al coperto, protetto ed accogliente, la culla riscaldata. Fiduciosi che la proposta della prima esperienza teatrale dei piccoli cittadini muggioresi venga  accolta favorevolmente, rimaniamo in attesa di ricevere numerose adesioni”.

Ricordiamo che l’evento quest’anno  è previsto per il 12-13 dicembre presso la corte di Palazzo Brusa.

Per maggiori informazioni: [email protected] o telefonare al n. 039.2709484

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi